Cagliari, Mazzarri è arrivato in città: le immagini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari.

L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00.

Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo

Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha deciso di puntare su un allenatore con una grande carriera alle spalle e di sicuro spessore e affidabilità, scegliendo Walter Mazzarri (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Conosco l’ambiente e so l’attaccamento e i valori di questa regione e di questa gente. Così il nuovo allenatore del club sardo ha parlato in aeroporto dopo l’annuncio di questa mattina: “Parleremo più avanti, ora giusto lavorare e poi lasciare i giudizi al campo. (fcinter1908)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Dai tifosi, però, arrivano dei "bentornato" e qualcuno gli chiede "E l'autostima?" Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo". (Eurosport IT)

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari (ilGiornale.it)

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. (Calcio Casteddu)