Kulusevski-Allegri, partenza in salita: per la Juve non è un top, a Napoli l'occasione di allontanare il mercato

Calciomercato.com SPORT

Al secondo anno, dopo una prima stagione di transizione, si ritrova punto interrogativo tra tanti ed era difficile prevedere qualcosa di diverso.

Aandrebbe consigliato di scendere con, in attesa di definire meglio il suo clima, il tempo che ha fatto e sta facendo alla Juventus.

Questione di enigmi, in ogni caso

Ci sono tuoni e fulmini, ma non piove, non per ora.

Questione d'età e questione di ruolo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". La Juve punta sulla seconda squadra. (TUTTO mercato WEB)

Calcio d'angolo per il Napoli: pallone che finisce al centro dell'area dove Kean sfiora l'autogol di testa. 55' - Sugli sviluppi di un piazzato in favore del Napoli Koulibaly sbatte su Bernardeschi e commette fallo in area. (Tutto Napoli)

Unica in Italia, anche se i tempi potrebbero diventare presto maturi perché altre (Roma in testa) si aggreghino in futuro. Morata l'esempio perfetto per la seconda squadra, ma il Real non ci ha mai creduto davvero. (TUTTO mercato WEB)

Infatti attualmente Morata, che nel 2022 compirà 30 anni, è ancora in prestito dall’Atletico Madrid, e il suo riscatto attualmente è un’incognita. Infatti la Vecchia Signora in due gare contro Udinese ed Empoli, è riuscita ad ottenere un solo punto, e come se non bastasse, anche sul fronte calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo la rosa si è indebolita. (DirettaGoal)

Il primo potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per 10 milioni di euro, il secondo arriverebbe in Emilia in prestito per farsi le ossa Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, ma, come riportato da “Calciomercatoweb. (DailyNews 24)

La sfida nella sfida. Quali saranno allora i duelli che animeranno la partita? (ilBianconero)