LIVE TJ - NAPOLI-JUVENTUS 0-1 - Gli ospiti cercano in ripartenza il gol del raddoppio

Tutto Juve SPORT

A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra agirà Pellegrini.

I bianconeri stanno interpretando bene la partita, bravi a contenere ed altrettanto a ripartire con la velocità di Kulusevski e Morata.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski

20'' - Subito Insigne a cercare il colpo di testa di Politano, Szczesny controlla che la sfera esca al di sopra della traversa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". Morata, infatti, divideva i suoi weekend tra la panchina con la prima squadra e le partite col Castilla, evitando così di dover andare in prestito altrove per crescere. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante spagnolo non ha convinto a pieno dirigenza e tifosi e in questa stagione sarà chiamato a dimostrare il suo valore. Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, ma, come riportato da “Calciomercatoweb. (DailyNews 24)

Unica in Italia, anche se i tempi potrebbero diventare presto maturi perché altre (Roma in testa) si aggreghino in futuro. Morata l'esempio perfetto per la seconda squadra, ma il Real non ci ha mai creduto davvero. (TUTTO mercato WEB)

Quali saranno allora i duelli che animeranno la partita? La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida.Si parte dai portieri e si attiva agli attaccanti, con un tocco in difesa e a centrocampo. (ilBianconero)

55' - Sugli sviluppi di un piazzato in favore del Napoli Koulibaly sbatte su Bernardeschi e commette fallo in area. 63' - Osimhen appoggia a Insigne, che smista subito per l'accorrente Mario Rui: tiro immediato fuori misura. (Tutto Napoli)

Dusan Vlahovic inoltre è in scadenza di contratto nel 2023, con il rinnovo che però dovrebbe essere vicino Infatti la Vecchia Signora in due gare contro Udinese ed Empoli, è riuscita ad ottenere un solo punto, e come se non bastasse, anche sul fronte calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo la rosa si è indebolita. (DirettaGoal)