Erroraccio di Manolas: Morata porta avanti la Juve al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Erroraccio di Manolas, che sbaglia il retropassaggio per Ospina e colpisce Morata.

Juventus in vantaggio al Maradona al minuto 12'.

Lo spagnolo s'invola verso la porta e a tu per tu con Morata lo trafigge sul palo lontano!

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida.Si parte dai portieri e si attiva agli attaccanti, con un tocco in difesa e a centrocampo. (ilBianconero)

Il risvolto della medaglia è che lo stesso ariete spagnolo, partito dal Real, nel Real non ha di fatto mai trovato grandissimo spazio Unica in Italia, anche se i tempi potrebbero diventare presto maturi perché altre (Roma in testa) si aggreghino in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". La Juve, così, continua a credere nella seconda squadra, magari puntando alla Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, ma, come riportato da “Calciomercatoweb.it”, Cherubini sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Luca Pellegrini e Kaio Jorge. (DailyNews 24)

Infatti attualmente Morata, che nel 2022 compirà 30 anni, è ancora in prestito dall’Atletico Madrid, e il suo riscatto attualmente è un’incognita. Dusan Vlahovic inoltre è in scadenza di contratto nel 2023, con il rinnovo che però dovrebbe essere vicino (DirettaGoal)

Per il resto formazione fatta con Politano favorito su Lozano e la solita linea difensiva con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina 55' - Sugli sviluppi di un piazzato in favore del Napoli Koulibaly sbatte su Bernardeschi e commette fallo in area. (Tutto Napoli)