Freddie Mercury: vita e morte nel film Bohemian Rhapsody

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che ripercorre la vita di Freddie Mercury con affetto e grande tenerezza.

Sono trascorsi esattamente 30 anni dalla morte Freddie Mercury, morto a soli 45 anni per complicazioni dovute all’Aids.

Gli ultimi anni di Freddie Mercury. Bohemian Rhapsody termina con il Live Aid del 1985, scegliendo di non raccontare gli ultimissimi anni di vita di Freddie prima della morte del 1991

L’omaggio a Mercury proseguirà poi su Rai 5 con il documentario, in onda a mezzanotte, Queen: dagli esordi a Bohemian Rhapsody. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Freddie Mercury ha contribuito a rendere immortali i Queen, uno dei più grandi ed importanti band della storia. Chi è ancora vivo dei Queen? (CheNews.it)

Sono passati 30 anni dalla morte di Freddie Mercury, scomparso per le conseguenze dell’AIDS il 24 novembre del 1991. Una voce inconfondibile, un’icona della musica internazionale, una vita straordinaria che lo ha reso una vera e propria leggenda. (Tvblog)

The show must go on, cantò a squarciagola, nella sua interpre il 24 novembre 1991 l'Aids si portava via Farrokh Bulsara, il ragazzo di Zanzibar diventato leggenda del rock. (La Verità)

Nel 2010 Sacha Baron Cohen era stato scelto per interpretare Freddie Mercury, con Peter Morgan autore della sceneggiatura. Ma l'unico accreditato alla regia di Bohemian Rhapsody è andato a Bryan Singer. (Today)

Non ci sono abbastanza parole per descrivere appieno la vita e i successi di Freddie Mercury. Freddie Mercury, quando è morto: la causa del decesso. Freddie è morto a Londra, a Garden Lodge, il 24 novembre del 1991. (DiLei)

Infatti Mery Austin, espresse il suo disagio a seguito delle controversi nate dopo la morte di Freddy Mercury Altro grande amore quello per i gatti. (www.amoreaquattrozampe.it)