Trenta anni senza Freddie Mercury

Freddie chiede spesso all’amico Tim di potersi rendere utile alla causa, anche solo come seconda voce, ma sempre invano.

Solo oggi forse si può ammettere candidamente che il disco solista di Freddie Mercury, “Mr

Il problema non sono le inclinazioni sessuali di Freddie Mercury ma più probabilmente l’impossibilità di Mary Austin, così come degli amici della band, degli assistenti personali, degli amanti, di gestire un equilibrio che forse apparteneva al giovane Farrokh, ma non a Freddie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

The show must go on, cantò a squarciagola, nella sua interpre il 24 novembre 1991 l'Aids si portava via Farrokh Bulsara, il ragazzo di Zanzibar diventato leggenda del rock. (La Verità)

L’omaggio a Mercury proseguirà poi su Rai 5 con il documentario, in onda a mezzanotte, Queen: dagli esordi a Bohemian Rhapsody. Gli ultimi anni di Freddie Mercury. Bohemian Rhapsody termina con il Live Aid del 1985, scegliendo di non raccontare gli ultimissimi anni di vita di Freddie prima della morte del 1991 (Io Donna)

Un concerto che è disponibile in Italia su Amazon Prime, ma con un pagamento aggiuntivo, insieme allo storico live dei Queen a Montreal e al doc Queen – We are the champions Sono passati 30 anni dalla morte di Freddie Mercury, scomparso per le conseguenze dell’AIDS il 24 novembre del 1991. (Tvblog)

- Bohemian Rhapsody ha conquistato la palma di biopic musicale di maggior successo nella storia del cinema Nel 2010 Sacha Baron Cohen era stato scelto per interpretare Freddie Mercury, con Peter Morgan autore della sceneggiatura. (Today)

Freddie Mercury, quando è morto: la causa del decesso. Freddie è morto a Londra, a Garden Lodge, il 24 novembre del 1991. Non ci sono abbastanza parole per descrivere appieno la vita e i successi di Freddie Mercury. (DiLei)

Chi è ancora vivo dei Queen? Ecco chi è morto dopo Freddie Mercury. Il primo a morire dei Queen è stato Freddie Mercury, all’età di 45 anni. (CheNews.it)