La WWE ha in serbo una sorpresa epica per le Survivor Series

Secondo alcune indiscrezioni, si parla già di un possibile ritorno di Johnny Gargano o di Velveteen Dream, nomi molto improbabili visti i recenti infortuni reali subiti dai lottatori.

Durante l'ultima intervista rilasciata ai media dal COO della WWE, Triple H, per sponsorizzare il prossimo NXT TakeOver: War Games, in programma sabato prossimo, il Cerebral Assassin si è lasciato prendere la mano, promettendo una sorpresa "epica" anche per quanto riguarda lo show più importante del mese e del trimestre WWE: Survivor Series. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica andrà in onda Survivor Series e, come dichiarato da Triple H nel corso di una conferenza stampa, potrebbe esserci una grande sorpresa in vista dello show. FONTE: SPORTSKEEDA.com (SpazioWrestling.it)

Insomma, dopo "After The Bell" di Corey Graves, che va in onda il mercoledì, anche il lunedì, in cui va in onda la classica puntata di Raw, la compagnia aumenta notevolmente il bagaglio di offerta per i propri fan. (World Wrestling)

I due wrestler texani saranno infatti gli ospiti della prima puntata di ´Broken Skull Sessions´, lo show curato proprio da Stone Cold prossimo a partire sul WWE Network. E tutto all´improvviso le rotelle del mio cervello si mettono in moto - ha raccontato questo interessantissimo Undertaker completamente fuori dal personaggio, tra una risata e l´altra -. (World Wrestling)

“Ora il mio cerchio di amicizie è molto molto ristretto. Tu lo sai, mia moglie lo sa.. la mia rubrica del telefono ha solo dieci.. forse dodici numeri in tutto“. (Zona Wrestling)

A presto amigo.”. FONTE: SPORTKEEDA.COM Alla fine dello show, è stato chiesto ad Andrade un parere sul match disputato, che come abbiamo visto è terminato con un no-contest:. “Sai chi è Andrade, ora sai anche cosa può fare Andrade. (SpazioWrestling.it)

In poco tempo Bray Wyatt è arrivato al top e ha vinto lo Universal Championship, ma la WWE sembra avere piani ancora più importanti per lui. Secondo Wrestling News, Bray Wyatt sarà in uno dei Main Event di WrestleMania 36 e resterà imbattuto per molto tempo, fino a quando la WWE troverà la Superstar giusta, per dargli un’importante vittoria. (SpazioWrestling.it)