La Fiorentina affonda per Fares. Stasera saranno gettate le basi dell’operazione

La Fiorentina affonda per Fares. Stasera saranno gettate le basi dell’operazione
Viola News Viola News (Sport)

Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa.

L’esterno, 24 anni, vanta una discreta tecnica individuale, con la corsa ad impreziosirne le giocate, inoltre rispetto ad Igor, garantisce molta più spinta sulla corsia.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben diversamente, poiché alla fine Iachini ha conquistato invece una volta per tutte la fiducia del suo presidente Rocco Commisso, e l'ha fatto grazie all'attaccamento che ha saputo suscitare sin da subito nei confronti della realtà da lui presa in mano in corsa, ma anche grazie a piccole cose per cui la sua posizione si è ritrovata ad essere migliorata: una media punti rispettabile (1.50), una difesa che ha smesso di venir bucata ad ogni minimo tentativo, ed un gruppo, come confermano i leader Ribery e Chiesa per esempio, con il quale sin da subito si è creato un bel legame. (Firenze Viola)

E invece niente di tutto ciò perché, come riporta Tuttosport, lo spagnolo prolungherà il suo contratto con l’Inter di un’altra stagione, fino al 30 giugno 2021. Alla soglia dei 36 anni Borja potrebbe poi salutare il calcio giocato, chiudendo la carriera quindi a Milano. (fiorentinanews.com)

di Davide Soattin. Non c’è pace per la Spal di Gigi Di Biagio, che anche contro la Fiorentina dovrà sfogliare i petali della margherita per mettere in campo un undici iniziale che possa competere con gli uomini di Beppe Iachini (Estense.com)

Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di… preparare il tavolo della trattativa. (Fiorentina.it)

Dopo tre anni consecutivi nel calcio che conta, la SPAL giocherà la sua ultima partita in Serie A e lo farà contro la Fiorentina. Tra i pali ancora una volta Terracciano, davanti a lui verso un posto da titolare l'ex Igor, che può far riposare Caceres affiancando Pezzella e Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Iachini cambierà qualcosa nella sua Fiorentina, ma vuole tenere alta la concentrazione. In attacco Kouame favorito per una maglia. Caldo e diverse assenze, Iachini farà girare la rosa oggi a Ferrara contro la Spal, ma vuole che la tensione sia mantenuta alta. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr