Serie A, ecco il nuovo protocollo anti-Covid: i dettagli

Serie A, ecco il nuovo protocollo anti-Covid: i dettagli
Lazio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arriva il nuovo protocollo anti-Covid-19 che varrà per il campionato di Serie A: ecco tutti i dettagli nello specifico. Arriva il nuovo protocollo anti-Covid-19 che varrà per il campionato di Serie A. L’obiettivo è quello di limitare il potere delle ASL.

Si potrà invece giocare regolarmente con casi di positività fino al 35% della rosa totale, definendo così la nuova soglia prima del focolaio

I contatti stretti di positivi potranno regolarmente svolgere la loro attività, venendo però sottoposti ad un tampone al giorno per cinque giorni consecutivi. (Lazio News 24)

Su altri media

I calciatori del Tottenham temono che Antonio Conte possa dimettersi pochi mesi dopo aver accettato la panchina londinese nel caso in cui non venga ascoltato sulla richiesta di nuovi acquisti. (Inter-News)

Nuovo protocollo dalla prossima giornata? È stato fatto il primo passo, ovvero raggiungere un accordo tra Lega, Regioni e Ministero della Salute. (Tutto Napoli)

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (Calciomercato.com)

Sottosegretario Costa: 'Intesa trovata sul protocollo, stop ai problemi con le Asl. Con l'ok del Cts subito in vigore'

Dopo l’incontro tra Stato e regioni, il nuovo protocollo dovrà passare presso il Ministero della Salute, per poi diventare già una normativa ufficiale a partire da questo fine settimana. attesa per il sì del CTS al nuovo protocollo anti Covid nel calcio. (Calcio In Pillole)

L’avventura di Antonio Conte al nord di Londra, sponda Tottenham, potrebbe essere ai titoli di coda. In particolare, secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina già dal mese prossimo, se la società londinese non farà investimenti di spessore a gennaio. (Europa Calcio)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Dopodiché l’intesa sul protocollo battezzata dalla conferenza Stato-Regioni potrà diventare norma con una circolare del ministero della Salute e un’operatività che dovrebbe scattare già in questo fine settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr