Juventus, la fine di un’era: le statistiche dei migliori giocatori di questi nove anni di Scudetti

SuperNews SPORT

– Si è chiuso il più lungo ciclo di successi nella storia del calcio italiano.

Nove Scudetti di fila sono tantissimi, considerando che il precedente record di vittorie consecutive, stabilito dal Grande Torino e dalla Juventus del “quinquennio d’oro” 30-35, era appunto di cinque titoli di fila.

La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. (TUTTO mercato WEB)

: Sky Sport Serie A (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.Sky Sport Serie AORE 20.45,(4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. (Calciomercato.com)

Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. (Calcio Casteddu)

Diretta Napoli-Cagliari ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

RESTA AGGIORNATO. Verso Napoli-Cagliari, le ultime in casa sarda. Semplici ha recuperato Nainggolan e Cragno, perde Pereiro per Covid e Marin per squalifica. Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)

Una partita che potrebbe risultare determinante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli azzurri, infatti, sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i sardi vogliono fortemente mantenere la categoria. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr