Belotti è la scelta della Roma. No comment Cairo, ma la strada sembra tracciata

Belotti è la scelta della Roma. No comment Cairo, ma la strada sembra tracciata
TUTTO mercato WEB SPORT

No comment Cairo - "No, no, no".

Belotti è la scelta della Roma.

"Facciamogli fare un Europeo alla grande", ha detto Cairo prima di andare via

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro.

No comment Cairo, ma la strada sembra tracciata. vedi letture. Andrea Belotti sogna che questa sia l'estate del grande salto.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni. (Il Romanista)

Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma (LAROMA24)

Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no

Il centravanti è stato sempre un pallino di Aurelio De Laurentiis. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr