Covid-19: Da venerdì tamponi solo su prenotazione

RovigoOggi.it INTERNO

La prenotazione è relativa all’accesso ai Covid Point dove in fase di accettazione verrà stabilito l’eventuale importo da pagare secondo la Delibera della Giunta Regionale n. 1117 del 09 agosto 2021.

a venerdì 15 ottobre 2021, al fine di garantire una corretta gestione dei flussi presso i sei Covid Point aziendali, l’accesso per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei tamponi antigenici rapidi, necessari anche per l’ottenimento del Green Pass, sarà possibile solo previa prenotazione utilizzando le seguenti modalità:. (RovigoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«La dose di richiamo – dichiara l’assessore regionale alla sanità Pier Luigi Lopalco – è importante per rafforzare la protezione data dalla vaccinazione e prolungarne l’effetto nel tempo. È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (BitontoLive)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. Questo lo schema cronologico. (SanteramoLive.it)

Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. Milano, 15 ott. (LaPresse)

L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. (L'Amico del Popolo)

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr