Covid-19: Da venerdì tamponi solo su prenotazione

RovigoOggi.it INTERNO

La prenotazione è relativa all’accesso ai Covid Point dove in fase di accettazione verrà stabilito l’eventuale importo da pagare secondo la Delibera della Giunta Regionale n. 1117 del 09 agosto 2021.

a venerdì 15 ottobre 2021, al fine di garantire una corretta gestione dei flussi presso i sei Covid Point aziendali, l’accesso per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei tamponi antigenici rapidi, necessari anche per l’ottenimento del Green Pass, sarà possibile solo previa prenotazione utilizzando le seguenti modalità:. (RovigoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. (LaPresse)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. (L'Amico del Popolo)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. (La Repubblica)