Donnarumma sotto shock, intanto spuntano 3 milioni dalla Juve per suo padre

Sport Fanpage SPORT

"Non ho firmato niente e deciderò io", ha giurato Gigio agli ultras rossoneri.

Ovvero quella della Juventus, svelata da ‘Il Giornale' in questi termini: 10 milioni netti per 5 anni al giocatore, più una commissione di 20 milioni per il fido Raiola.

Manca poco e il giallo avrà la soluzione finale

Ci sarebbe inoltre anche una somma stanziata per il padre di Donnarumma, Alfonso: altri 3 milioni.

Ma il tempo delle firme si avvicina ed ogni giorno che passa non lavora per il Milan, ma per la Juventus, che parallelamente pensa alla cessione di Szczesny. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus non sta pensando solamente a Gigio, ma anche ad Antonio Donnarumma. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? (MilanLive.it)

Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini" - Leggi la notizia: CLICCA ! - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. In un campionato in cui l’Inter ha già festeggiato lo scudetto, le uniche attrattive sono rimaste la lotta salvezza e la lotta per la Champions (MilanNews24.com)

Il bomber ucraino, attuale ct dell’Ucraina, non ha nascosto il sogno di poter allenare un giorno la sua ex squadra C’è chi ha parlato del mister a rischio, intanto arriva una prestigiosa candidatura. (DirettaGoal)

Una distanza quella tra l’offerta avanzata dal Milan (7+1) e le richieste del giovane estremo difensore che, se quanto ammesso da Raiola fosse vero, difficilmente verrà colmata entro il 30 giugno, data della scadenza naturale del contratto di Donnarumma con il club rossonero. (MilanNews24.com)

L’attaccante, per il quale Commisso chiede 60 milioni di euro, potrebbe prendere la strada di Madrid anziché di Milano Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)