Donnarumma, con l'addio al Milan Raiola potrebbe guadagnare 20 milioni

Donnarumma, con l'addio al Milan Raiola potrebbe guadagnare 20 milioni
MilanNews24.com SPORT

Il quotidiano parla infatti di un’offerta pervenuta al procuratore italiano così composta: 10 milioni a stagione per 5 anni al portiere, 20 di commissioni a Raiola e 3 alla famiglia dell’estremo difensore rossonero.

Mino Raiola con l’addio a parametro zero di Donnarumma al Milan potrebbe andare a guadagnare 20 milioni di euro di commissioni. Secondo quanto riportato da il Giornale con l’addio, sempre più probabile, a parametro zero di Donnarumma al Milan Mino Raiola potrebbe guadagnare una cifra vicina ai 20 milioni di euro. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali»: è la nota che ha rilasciato all’Ansa Paolo Maldini, il direttore dell’area tecnica del Milan in riferimento al confronto avvenuto sabato primo maggio tra Donnarumma e gli ultrà della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero invitato il portiere a rinnovare il contratto o, comunque, a non giocare contro la Juve — tra le possibili candidate per l’acquisto del portiere — se non si fosse risolta prima la situazione. (Corriere della Sera)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola. (MilanNews24.com)

La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. (MilanNews24.com)

Donnarumma sotto shock, intanto spuntano 3 milioni dalla Juve per suo padre

Tuttavia Mino Raiola chiede di più per il suo assistivo, circa 10 milioni e rotti, cifra che invece la Juventus gli garantirebbe Anche se di Donnarumma si è ormai scritto davvero tanto, resta un mistero cosa ne pensi veramente il diretto interessato: vuole rimanere? (Virgilio Sport)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? Antonio Donnarumma poteva lasciare Milanello già nel gennaio 2019, quando fu raggiunto un accordo per il suo ritorno in Grecia con la maglia dell’Olympiacos (MilanLive.it)

Ma il tempo delle firme si avvicina ed ogni giorno che passa non lavora per il Milan, ma per la Juventus, che parallelamente pensa alla cessione di Szczesny. Ovvero quella della Juventus, svelata da ‘Il Giornale' in questi termini: 10 milioni netti per 5 anni al giocatore, più una commissione di 20 milioni per il fido Raiola. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr