Donnarumma, con l'addio al Milan Raiola potrebbe guadagnare 20 milioni

MilanNews24.com SPORT

Il quotidiano parla infatti di un’offerta pervenuta al procuratore italiano così composta: 10 milioni a stagione per 5 anni al portiere, 20 di commissioni a Raiola e 3 alla famiglia dell’estremo difensore rossonero.

Mino Raiola con l’addio a parametro zero di Donnarumma al Milan potrebbe andare a guadagnare 20 milioni di euro di commissioni. Secondo quanto riportato da il Giornale con l’addio, sempre più probabile, a parametro zero di Donnarumma al Milan Mino Raiola potrebbe guadagnare una cifra vicina ai 20 milioni di euro. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Antonio Donnarumma, in caso di addio al Milan, potrebbe essere ancora in Italia. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? (MilanLive.it)

Una distanza quella tra l’offerta avanzata dal Milan (7+1) e le richieste del giovane estremo difensore che, se quanto ammesso da Raiola fosse vero, difficilmente verrà colmata entro il 30 giugno, data della scadenza naturale del contratto di Donnarumma con il club rossonero. (MilanNews24.com)

Fiorentina, permanenza o addio di Vlahovic saranno determinanti per il futuro dei viola - Leggi la notizia: CLICCA ! - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. L’attaccante, per il quale Commisso chiede 60 milioni di euro, potrebbe prendere la strada di Madrid anziché di Milano (MilanNews24.com)

Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. Milan: grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione in casa rossonera. (DirettaGoal)

Dall’altra parte c’è Pioli che è costretto a vincere per non rischiare tutto all’ultima giornata contro l’Atalanta. In un campionato in cui l’Inter ha già festeggiato lo scudetto, le uniche attrattive sono rimaste la lotta salvezza e la lotta per la Champions (MilanNews24.com)