Juventus-Donnarumma: vincoli di un matrimonio che “s’ha da fare”

Virgilio Sport SPORT

Come riporta il noto quotidiano, le condizioni per cui la Juventus procederà all’acquisto del portiere della Nazionale sono fondamentalmente due.

Non si sa, lui non ne parla e la pazienza dei tifosi è al minimo storico.

Vincoli si, perchè la vicenda Juventus-Donnarumma ha molti ostacoli da affrontare prima della conclusione.

Anche se di Donnarumma si è ormai scritto davvero tanto, resta un mistero cosa ne pensi veramente il diretto interessato: vuole rimanere?

Tuttavia Mino Raiola chiede di più per il suo assistivo, circa 10 milioni e rotti, cifra che invece la Juventus gli garantirebbe

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. Il bomber ucraino, attuale ct dell’Ucraina, non ha nascosto il sogno di poter allenare un giorno la sua ex squadra (DirettaGoal)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola. (MilanNews24.com)

Scelti 2 hub dalla FIGC: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)

La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? La Juventus non sta pensando solamente a Gigio, ma anche ad Antonio Donnarumma. (MilanLive.it)