Piccinini: "Donnarumma? Situazione molto pesante, ma contro la Juve deve giocare"

Piccinini: Donnarumma? Situazione molto pesante, ma contro la Juve deve giocare
Tutto Juve SPORT

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus.

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco”

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro.

Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan e le voci sull'interesse della Juventus: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il bomber ucraino, attuale ct dell’Ucraina, non ha nascosto il sogno di poter allenare un giorno la sua ex squadra Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. (DirettaGoal)

Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. In un campionato in cui l’Inter ha già festeggiato lo scudetto, le uniche attrattive sono rimaste la lotta salvezza e la lotta per la Champions (MilanNews24.com)

Da un parta i rossoneri potrebbero trovare il proprio esterno destro d’attacco, ovvero Lucas Vazquez. L’attaccante, per il quale Commisso chiede 60 milioni di euro, potrebbe prendere la strada di Madrid anziché di Milano (MilanNews24.com)

Donnarumma, Raiola dice di avere in mano offerte monstre per il portiere

Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini" - Leggi la notizia: CLICCA ! Scelti 2 hub dalla FIGC: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Antonio Donnarumma poteva lasciare Milanello già nel gennaio 2019, quando fu raggiunto un accordo per il suo ritorno in Grecia con la maglia dell’Olympiacos Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? (MilanLive.it)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr