Green pass - Ecco per quali attività sarà obbligatorio dal 6 agosto in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMnotizie.it INTERNO

I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni.

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni

Da venerdì 6 agosto il Green pass servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, ma non per consumare al bancone. (AMnotizie.it)

Su altre testate

Il green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi (Giornale di Sicilia)

IL GREEN PASS NEL NUOVO DECRETO Nel dettaglio, l’ingresso a bar e ristoranti al chiuso sarà concesso anche a persone senza Green pass, ma solo per consumare al bancone GREEN PASS E CAMBIO DEI PARAMETRI “La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, continua Draghi. (Artribune)

Tra gli altri punti del decreto, il cambio dei parametri per la zona gialla con la soglia fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

Con il nuovo decreto vengono modificati anche i paramentri con cui una regione passa da Zona Bianca a Zona Gialla, Arancione o Rossa. Gli spettacoli, sia all’aperto che al chiuso, si dovranno tenere esclusivamente con posti a sedere preassegnati e con distanziamento di 1 metro per gli spettatori non conviventi. (metalitalia.com)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading e modalità di funzionamento del Green Pass per chi è guarito da COVID-19: tempistiche di emissione e durata della validità, con e senza vaccino. (HelpMeTech)

Milano, 23 lug. (LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. (LaPresse)