Green pass, Draghi: Non è arbitrio ma condizione per attività aperte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

(LaPresse) – “Il green pass non è arbitrio ma la condizione per consentire alle attività economiche di rimanere aperte”.

Roma, 22 lug.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da venerdì 6 agosto il Green pass servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, ma non per consumare al bancone. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni (AMnotizie.it)

Tra gli altri punti del decreto, il cambio dei parametri per la zona gialla con la soglia fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

(LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. Milano, 23 lug. (LaPresse)

The post Green Pass per chi è guarito da COVID: come funziona appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il nostro messaggio è: vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi”. “Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche”. (Artribune)

Il certificato verde sarà necessario per ristoranti al chiuso, spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi (Giornale di Sicilia)