Nuovo decreto Covid: dal 5 agosto green pass nei locali al chiuso

Nuovo decreto Covid: dal 5 agosto green pass nei locali al chiuso
IL GIORNO INTERNO

Per la classificazione delle fasce di colore varranno soprattutto le percentuali dei posti letti occupati e la soglia dell'occupazione delle terapie intensive.

Per i criteri di utilizzo del green pass riguardo al lavoro, alla scuola e ai trasporti se ne discuterà la prossima settimana.

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass.

Treni e bus. Il green pass al momento non sarà richiesto per viaggiare su treni, aerei e autobus

Green Pass. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Attenzione: rispetto alle anticipazioni della vigilia sembra che per il momento il decreto del 22 luglio non preveda altre situazioni in cui il green pass diventa obbligatorio Servirà il green pass anche nelle seguenti situazioni:. (Money.it)

Il Green pass Italia diventa effettivo dal prossimo 6 agosto, valido per chiunque abbia affrontato almeno una dose di vaccino, abbia effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti o sia guarito dal Covid nei sei mesi precedenti. (Inews24)

“Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche”. IL GREEN PASS NEL NUOVO DECRETO Nel dettaglio, l’ingresso a bar e ristoranti al chiuso sarà concesso anche a persone senza Green pass, ma solo per consumare al bancone (Artribune)

Green pass per stadi e ristoranti: ecco il nuovo decreto anti Covid in vigore dal 6 agosto

L’avanzata della variante Delta. Un green pass per chi ha completato il ciclo vaccinale ma non solo. per entrare in palestra , ci vorrà il green pass. (La Luce di Maria)

Obbligo del green pass per bar e ristoranti al chiuso, nuovi parametri per decretare zone gialle e rosse, proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre, prosegue il blocco alla riapertura delle discoteche. (CityNow)

. Tra gli altri punti del decreto, il cambio dei parametri per la zona gialla con la soglia fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr