Napoli, Lobotka pronto alla firma: primo contatto con l'azzurro

GianlucaDiMarzio.com SPORT

​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento.

Il calciatore, che ha assistito solo in tv alle ultime due gare degli azzurri tra la Lazio e il Perugia, potrà poi aggregarsi ai compagni nei prossimi allenamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima convocazione di Ghoulam con il Napoli risale al 27 ottobre contro la SPAL, dal 6 ottobre col Torino non gioca una gara. Nel Napoli Lobotka vestirà la maglia numero 68. (Napolipiu.com)

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. Ora, però, Daniela avrà due novità da affrontare: da un lato l’arrivo della prima figlia, dall’altro il trasferimento a Napoli, casa del suo compagno Stanislav Lobotka , nuovo calciatore azzurro. (Il Mattino)

ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

L’AMICO HAMSIK — E’ stato un punto di riferimento l’ex capitano del Napoli nella sua carriera. SFIDA CON sKRINIAR — Avrà anche l’opportunità, Lobotka, di sfidare il suo amico e compagno della nazionale slovacca, ovvero Skriniar, il difensore dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista slovacco, che ha già svolto le visite mediche nella giornata di sabato, è a Castel Volturno per la firma sul nuovo contratto con il club azzurro. È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli (CalcioMercato.it)

Accompagnato dai suoi agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, da stamattina è a Castelvolturno. A breve l’ufficialità anche da parte del Napoli. (IlNapolista)