Inter senza Lukaku, tocca ancora a Dzeko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Edin sarà in campo dal primo minuto contro i giallorossi. Il ballottaggio con Correa si riproporrà anche per la sfida di Champions Francesco Sessa Due posti per tre. Contro la Roma, ma probabilmente anche nella sfida di Champions League con il Barcellona: toccherà ancora a loro l’arduo compito di non far sentire la mancanza di Lukaku. Lautaro, Dzeko e Correa già l’anno scorso erano chiamati a colmare il vuoto lasciato dall’assenza del belga: a chi si affiderà Inzaghi? Il numero 9 — Il punto fermo è Dzeko, sostituto naturale di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter e Roma sono 2 delle 3 squadre che creano di più insieme al Napoli ma concludono meno delle aspettative, la Roma prende tanti pali ma deve migliorare la mira. Sono due squadre portate a organizzare lo spazio per attaccarlo, manca qualcosina ad entrambe ed è inspiegabile forse per la scarsa mira dei giocatori. (fcinter1908)

La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Lukaku, che inciterà domani a bordo campo una volta ancora, si spera l’ultima, non è solo il centravanti: è il leader spirituale che dovrebbe portare alla redenzione. Non è un caso che senza di lui la tensione sia calata. (fcinter1908)

Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Non c’è pace per l’Inter, che deve fare i conti con la scia di risultati negativi e con assenze importanti. Il ritorno di Romelu Lukaku, infatti, rischia di slittare a tempo indeterminato, come scrive il Corriere dello Sport: (Inter News 24)

Per André Onana il Barcellona rappresenta indubbiamente una pagina importante della sua carriera da calciatore, visto che proprio dal club catalano è iniziato il cammino del portiere dell'Inter. (Fcinternews.it)