Lukaku infortunato, salta Inter-Roma e il Barcellona è a rischio

la Repubblica SPORT

Nonostante stia facendo di tutto per recuperare Romelu Lukaku, salvo sorprese, non metterà piede in campo nella gara dell'Inter di sabato contro la Roma. Anzi, è molto probabile che nemmeno sarà in panchina. L'attaccante belga continua ad allenarsi da solo alla Pinetina e realisticamente la speranza che possa giocare contro i giallorossi del grande ex José Mourinho è al lumicino. Il problema muscolare che lo ha fermato lo scorso 29 agosto è rientrato ma il gigante, tornato a Milano in prestito dal Chelsea, è ancora lontano dalla forma migliore. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ora Rom vuole stringere i denti per Sassuolo, Simone spera che basti. Non è un caso che senza di lui la tensione sia calata. (fcinter1908)

Onana è entrato nelle giovanili del Barcellona nel 2010, approdando poi all'Ajax a gennaio 2015 senza collezionare presenze in prima squadra. (Fcinternews.it)

LE PAROLE- Lo stop di Big Rom rischia di prolungarsi a tempo indeterminato. Il ritorno di Romelu Lukaku, infatti, rischia di slittare a tempo indeterminato, come scrive il Corriere dello Sport: (Inter News 24)

Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. (Fcinternews.it)

Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Sono due squadre portate a organizzare lo spazio per attaccarlo, manca qualcosina ad entrambe ed è inspiegabile forse per la scarsa mira dei giocatori. Inter e Roma sono 2 delle 3 squadre che creano di più insieme al Napoli ma concludono meno delle aspettative, la Roma prende tanti pali ma deve migliorare la mira. (fcinter1908)