Tegola Inter: Lukaku salta anche la Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il belga non ha ancora recuperato e resterà fuori sabato, ma torna disponibile Calhanoglu Romelu Lukaku non ci sarà contro la Roma. Anche oggi l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato ad Appiano ed è dunque praticamente impossibile immaginare una sua presenza, anche solo in panchina, contro la squadra di Mourinho. Si dovesse ragionare in termini percentuali, non siamo oltre il 5% per la partita di sabato, numero riconducibile esclusivamente alla volontà del giocatore, che pure continua a spingere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. (Fcinternews.it)

E pure la mira dei colleghi attaccanti: Dzeko ha segnato una volta appena, mentre Lautaro aspetta il gemello come un bambino la notte di Natale. Ora Rom vuole stringere i denti per Sassuolo, Simone spera che basti. (fcinter1908)

Si prolungano i tempi del ritorno in campo di Lukaku dopo l’infortunio; il belga rischia di saltare più di 10 gare con l’Inter LE PAROLE- Lo stop di Big Rom rischia di prolungarsi a tempo indeterminato. (Inter News 24)

La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. Il flessore della coscia sinistra è materia delicatissima e col Barcellona il numero 90 dovrà stare a bordo campo ad incitare la compagnia. (Fcinternews.it)

Inter e Roma sono 2 delle 3 squadre che creano di più insieme al Napoli ma concludono meno delle aspettative, la Roma prende tanti pali ma deve migliorare la mira. Sono due squadre portate a organizzare lo spazio per attaccarlo, manca qualcosina ad entrambe ed è inspiegabile forse per la scarsa mira dei giocatori. (fcinter1908)

Onana è entrato nelle giovanili del Barcellona nel 2010, approdando poi all'Ajax a gennaio 2015 senza collezionare presenze in prima squadra. (Fcinternews.it)