Inter, che tegola! Lukaku ancora fermo per infortunio

IL GIORNO SPORT

Niente da fare, Romelu Lukaku non rientrerà nella gara contro la Roma. Il centravanti dell'Inter, fermo da fine agosto per un infortunio muscolare, avrà bisogno di più tempo per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. E difficilmente potrà esserlo già martedì, quando Lautaro Martinez e compagni scenderanno in campo nella prima delle due decisive sfide in Champions League contro il Barcellona. Un problema non di poco conto per Inzaghi, che di fatto ha avuto Lukaku a disposizione soltanto nelle prime tre partite stagionali in campionato contro Lecce, Spezia e Lazio (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Roma sono 2 delle 3 squadre che creano di più insieme al Napoli ma concludono meno delle aspettative, la Roma prende tanti pali ma deve migliorare la mira. Sono due squadre portate a organizzare lo spazio per attaccarlo, manca qualcosina ad entrambe ed è inspiegabile forse per la scarsa mira dei giocatori. (fcinter1908)

Il ritorno di Romelu Lukaku, infatti, rischia di slittare a tempo indeterminato, come scrive il Corriere dello Sport: Non c’è pace per l’Inter, che deve fare i conti con la scia di risultati negativi e con assenze importanti. (Inter News 24)

Onana è entrato nelle giovanili del Barcellona nel 2010, approdando poi all'Ajax a gennaio 2015 senza collezionare presenze in prima squadra. (Fcinternews.it)

Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. (Fcinternews.it)

La speranza era di averlo molto prima, ma lo stesso Inzaghi ha parlato di questo recupero rallentato: Non so se Lukaku ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono fiducioso. Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo, ma è stato fatto un esame e non poteva stare con noi. (Fcinternews.it)

Lukaku, che inciterà domani a bordo campo una volta ancora, si spera l’ultima, non è solo il centravanti: è il leader spirituale che dovrebbe portare alla redenzione. Ora Rom vuole stringere i denti per Sassuolo, Simone spera che basti. (fcinter1908)