Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo

la Repubblica SPORT

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti.

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli.

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. (la Repubblica)

Su altre fonti

L'attaccante tedesco ha stretto una grande amicizia, ad esempio, con il belga Dries Mertens, e non appena ha saputo che il funambolo azzurro è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo ha incoraggiato via social. (AreaNapoli.it)

Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento. (AreaNapoli.it)

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. (AreaNapoli.it)

Nel bel mezzo dell’emergenza, c’è una buona notizia per Dries Mertens. Mertens è in attesa dell’esito del tampone per riunirsi ai compagni. (SOS Fanta)

Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

E' il calciatore che più di tutti può farlo. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)