Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo

Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo
la Repubblica SPORT

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti.

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli.

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj. Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

Nel bel mezzo dell’emergenza, c’è una buona notizia per Dries Mertens. Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l’emergenza offensiva (SOS Fanta)

Si parla anche della rielezione di Gravina: "Il secondo tempo di Gravina" e della sfida Champions tra Lazio e Bayern Monaco: "Lazio, la notte dei campioni" Al centro spazio alla vittoria della Juventus sul Crotone con doppietta di Ronaldo: "Juve, ci pensa Ronaldo". (Tutto Napoli)

Martino consiglia: "Mertens potrebbe già fare il dirigente, sarebbe l'ideale"

L’Atalanta ha un altro guizzo al 43’ con Pessina, ma Duvan sbaglia il controllo in area e il Napoli si salva. Il Napoli trova il lampo che vale il pareggio: Politano pennella per l’inserimento di Zielinski, il polacco non sbaglia da dentro l’area e trova l’1-1. (La Repubblica)

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". (AreaNapoli.it)

E' il calciatore che più di tutti può farlo. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr