Sky, Bucciantini: "ll Napoli non è riuscito a nascondere i problemi societari come fanno i top club, ma gli azzurri si sono ripresi in maniera eccellente"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli, nonostante le tante polemiche societarie poi nascoste dal silenzio stampa, è riuscita a riprendersi ritrovando calciatori importanti come Osimhen e Mertens.

Se riesci a nascondere i problemi come le grandi squadre, eviti certi polemiche e certe pressioni come ha fatto l'Inter e questo ti porta a vincere lo scudetto.

Atalanta e Napoli sono le due squadre che esprimono il miglior calcio in Serie A e che sono difficili da fermare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr