Sky, Bucciantini: "ll Napoli non è riuscito a nascondere i problemi societari come fanno i top club, ma gli azzurri si sono ripresi in maniera eccellente"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli, nonostante le tante polemiche societarie poi nascoste dal silenzio stampa, è riuscita a riprendersi ritrovando calciatori importanti come Osimhen e Mertens.

Se riesci a nascondere i problemi come le grandi squadre, eviti certi polemiche e certe pressioni come ha fatto l'Inter e questo ti porta a vincere lo scudetto.

Atalanta e Napoli sono le due squadre che esprimono il miglior calcio in Serie A e che sono difficili da fermare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Il Napoli dovrà poi affrontare il praticamente già salvo Udinese, la Fiorentina in trasferta per finire in casa col Verona. Corsa Champions, i prossimi scontri del Napoli. I partenopei, rinvigoriti dai risultati delle ultime settimane con una sola sconfitta nelle ultime undici partite di campionato, puntano al bottino pieno per le ultime cinque giornate per un posto in Champions. (Internapoli)

Resta l’incognita Lazio: se le vince tutte, recupero compreso, arriva a 79 punti, ma con il Napoli è in svantaggio nella differenza reti diretta (4-5). Il giornalista napoletano e tifoso del Napoli Umberto Chiariello propone la sua tabella Champions su Twitter: "Il Napoli con 4 vittorie e 1 pari (79 punti) è in Champions matematicamente. (Tutto Juve)

Perdite che in prospettiva tenderanno a erodere il patrimonio netto e a bruciare il tesoretto dell’ultimo aumento di capitale da 300 milioni. La Juventus è in corsa per la qualificazione alla Champions League, obiettivo minimo per una stagione deludente che rischierebbe di diventare fallimentare senza l'accesso alla competizione più importante. (Tutto Juve)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Paratici in bilico. (Tutto Juve)