Sky, Bucciantini: "ll Napoli non è riuscito a nascondere i problemi societari come fanno i top club, ma gli azzurri si sono ripresi in maniera eccellente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli, nonostante le tante polemiche societarie poi nascoste dal silenzio stampa, è riuscita a riprendersi ritrovando calciatori importanti come Osimhen e Mertens.

Se riesci a nascondere i problemi come le grandi squadre, eviti certi polemiche e certe pressioni come ha fatto l'Inter e questo ti porta a vincere lo scudetto.

Atalanta e Napoli sono le due squadre che esprimono il miglior calcio in Serie A e che sono difficili da fermare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (Tutto Napoli)