Juventus, il mancato accesso alla Champions porterebbe un buco da più di 80 milioni

Tutto Juve SPORT

Se per il 2021-22 venissero a mancare i premi Champions, la situazione si complicherebbe ulteriormente.

La Juventus è in corsa per la qualificazione alla Champions League, obiettivo minimo per una stagione deludente che rischierebbe di diventare fallimentare senza l'accesso alla competizione più importante.

Perdite che in prospettiva tenderanno a erodere il patrimonio netto e a bruciare il tesoretto dell’ultimo aumento di capitale da 300 milioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". (Sport Fanpage)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus (fcinter1908)

Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr