CDS - Serie A, corsa Champions, Napoli e Lazio preparano lo sgambetto alle avversarie

Napoli Magazine SPORT

In questo momento ci sono Atalanta, Napoli e Lazio che sembrano avere una marcia in più rispetto alle avversarie, la Juventus ed il Milan.

L'Atalanta è in vantaggio con Juve, Roma e Lazio, in svantaggio con il Napoli e in attesa del ritorno del Milan, match all'andata vinto per 3-0.

Infine la Lazio è in vantaggio col Milan ma è in svantaggio con Atalanta, Juve e Napoli, in attesa del ritorno del derby

Il Napoli è in vantaggio con Atalanta, Roma e Lazio mentre è in parità con la Juve. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. (Tutto Napoli)

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)