Bohemian Rhapsody: trama, cast e curiosità del film su Freddie Mercury

Un successo clamoroso è però stato quello di Bohemian Rhapsody (qui la recensione), dedicato a Freddie Mercury e i Queen.

Bohemian Rhapsody: la trama del film. Il film segue le vicende del giovane Farrokh Bulsara, studente britannico di origine parsi il quale nel 1970 assiste all’esibizione di una band che lo colpirà in particolare.

Questo, pur se contrario all’idea di pubblicare Bohemian Rhapsody, rimase sempre un sostenitore della band

Con l’arrivo in sala nel 2018, Bohemian Rhapsody si rivelò un successo straordinario, diventando un inaspettato caso mediatico. (Cinefilos.it)

Su altri media

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? (DonnaPOP)

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Il 24 novembre 1991, Freddie Mercury morì nella sua casa di Londra a causa di una polmonite come complicazione dell’AIDS. Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton. (YouMovies)

“Hammer to Fall” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 20. “We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. Freddie Mercury aveva voluto mandare un chiaro messaggio dove voleva dimostrare il suo coraggio e la sua forza davanti all’incombenza della malattia e dell’inevitabile morte (Periodico Italiano)