Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

Le ultime parole di Freddie ai fans: “I still love you”. Inoltre c’è da tenere conto che, nonostante la malattia non gli desse tregua, Freddie Mercury continuò a lavorare con la band ai brani.

Il 24 novembre di quest’anno (oggi) ricorrono i trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, il leader dei Queen, scomparso all’età di 45 anni dopo la sua battaglia contro l’AIDS.

Freddie Mercury aveva voluto mandare un chiaro messaggio dove voleva dimostrare il suo coraggio e la sua forza davanti all’incombenza della malattia e dell’inevitabile morte

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica (DonnaPOP)

Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton. Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico. (YouMovies)

Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. Trent'anni senza Freddie Mercury. (Leggo.it)

Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. Intanto Freddy sposa Mary Austin ma inizia a provare dubbi sulla sua sessualità. (Amalfi Notizie)

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto? (La Repubblica)

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)