Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury

Per questo motivo, Freddie Mercury chiese il permesso al compagno di band prima di poter provare a uscire con lei.

Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury Tutte le differenze, le incongruenze e le inesattezze tra il film “Bohemian Rhapsody” e la vita reale di Freddie Mercury e dei Queen.

Utile alla drammatizzazione anche l'arrivo di John Deacon che in realtà entra nel 1971, anni dopo Freddie Mercury

Jim Hutton, il grande amore di Freddie Mercury. (Tv Fanpage)

Su altri media

“Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 19. “We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Trent'anni senza Freddie Mercury. Da 30 anni Freddie Mercury, istrione del Rock, continua a far avvicinare, innamorare ed emozionare con la sua voce e quel ritmo inconfondibile senza età (Leggo.it)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)

Patrimonio. Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury, è stata scelta dal divo come prima beneficiaria del suo patrimonio. Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (DonnaPOP)

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. (Amalfi Notizie)

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)