Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Per questo motivo, Freddie Mercury chiese il permesso al compagno di band prima di poter provare a uscire con lei.

Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury Tutte le differenze, le incongruenze e le inesattezze tra il film “Bohemian Rhapsody” e la vita reale di Freddie Mercury e dei Queen.

Utile alla drammatizzazione anche l'arrivo di John Deacon che in realtà entra nel 1971, anni dopo Freddie Mercury

Jim Hutton, il grande amore di Freddie Mercury. (Tv Fanpage)

Su altri media

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton. Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico. (YouMovies)

“Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 19. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

Mary Austin, ex Freddie Mercury/ 'Abbiamo vissuto 20 anni emotivamente insieme'

Bohemian Rhapsody: la trama del film. Il film segue le vicende del giovane Farrokh Bulsara, studente britannico di origine parsi il quale nel 1970 assiste all’esibizione di una band che lo colpirà in particolare. (Cinefilos.it)

Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

A distanza di 30 anni dalla morte di Freddie Mercury lui è sempre con lei: “sento un brano specifico e mi commuovo Mary Austin è la ex fidanzata e compagna di vita di Freddie Mercury . (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr