Inter, negativi i tamponi: per Sensi un'occasione lunga due mesi - Sportmediaset

Inter, negativi i tamponi: per Sensi un'occasione lunga due mesi - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Due mesi dopo gli ultimi minuti in nerazzurro e a due mesi scarsi dalla fine del campionato, per Sensi - che tra l'altro domani a San Siro sarà un ex - è l'occasione di ricordare a tutti che i piedi buoni a centrocampo non sono solo quelli di Eriksen e che l'Inter può contare nuovamente su di lui

l centrocampista giocherà in nerazzurro due mesi dopo l'ultima partita e nei due mesi decisivo per lo scudetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i diversi casi di positività al Covi-19 nel ritiro della Nazionale italiana, l’Inter tiene sotto attenta osservazione Bastoni, Barella e Sensi. Dopo le positività al Covid-19 anche di Florenzi e Bernardeschi, c’è massima allerta tra i club che hanno avuto calciatori impegni con la Nazionale italiana. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)

In casa Inter scopriamo sempre di più una vera e propria coppia d’oro. Un possesso palla basso per l’Inter. Nonostante la vittoria dell’Inter per 2-1 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, i nerazzurri subiscono basse statistiche relative al possesso palla (SuperNews)

Inter, negativi i tamponi di ieri: Barella e Sensi a disposizione

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius (Sport Fanpage)

Oggi mi aggiorno, vedo assiduamente partite di Lega Pro e aiuto mio figlio che lavora in un’accademia di calcio ad Orlando: non a caso si chiama IdeaSport Intervista al primo allenatore di Sensi. «Da ragazzino, avrà avuto 15 anni, la società voleva punirlo. (Fantacalcio ®)

44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. Un sospiro di sollievo per Conte, considerando il focolaio di Covid in Nazionale, con 9 contagiati tra staff tecnico e giocatori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr