Inter, negativi i tamponi: per Sensi un'occasione lunga due mesi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Due mesi dopo gli ultimi minuti in nerazzurro e a due mesi scarsi dalla fine del campionato, per Sensi - che tra l'altro domani a San Siro sarà un ex - è l'occasione di ricordare a tutti che i piedi buoni a centrocampo non sono solo quelli di Eriksen e che l'Inter può contare nuovamente su di lui

l centrocampista giocherà in nerazzurro due mesi dopo l'ultima partita e nei due mesi decisivo per lo scudetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. (InterLive.it)

Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. (InterLive.it)

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius (Sport Fanpage)