Inter, negativi i tamponi di ieri: Barella e Sensi a disposizione

Inter, negativi i tamponi di ieri: Barella e Sensi a disposizione
Calciomercato.com SPORT

44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. Un sospiro di sollievo per Conte, considerando il focolaio di Covid in Nazionale, con 9 contagiati tra staff tecnico e giocatori. A parte il primo (squalificato al pari di Brozovic), gli altri due saranno regolarmente a disposizione per Inter-Sassuolo di domani, anche se solo l’ex Cagliari è sicuro di partire titolare

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento". Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

Calciomercato, niente Inter | A breve l’ufficialità del rinnovo

Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)

Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Accostato anche alla panchina dell’Inter per l’eventuale dopo Conte, Simone Inzaghi è invece destinato a proseguire l’avventura alla guida della Lazio. LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr