Inter, negativi i tamponi di ieri: Barella e Sensi a disposizione, oggi la rifinitura ad Appiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. Nessun nuovo caso di positività: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi.

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati).

In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro

A centrocampo certi Hakimi, Barella stesso ed Eriksen in regia, con Gagliardini favorito su Sensi per sostituire Brozovic. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

A parte il primo (squalificato al pari di Brozovic), gli altri due saranno regolarmente a disposizione per Inter-Sassuolo di domani, anche se solo l’ex Cagliari è sicuro di partire titolare 44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. (Calciomercato.com)

Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. (Corriere dello Sport.it)

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. (passioneinter.com)