Serie A: il Napoli batte 4-1 la Salernitana, Insigne come Maradona - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza.

blocca Juan Jesus, pareggio di Bonazzoli poi l'allungo azzurro con Mertens, Rrahmani e Insigne. Il Napoli vince 4-1 il derby contro la Salernitana.

Allenatore Spalletti 6.

Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. Vantaggio dei granata al 16' con Sanabria, ma poi i neroverdi trovano il pari all'88' grazie a Raspadori. (Sportal)

La Sampdoria prova a reagire ma al 73' Ekdal riceve il secondo giallo e lascia i blucerchiati in 10 Allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli affronta una Salernitana in piena emergenza. (Tuttosport)

La situazione dei granata era nota a tutti, al pari di certe trame viste al Maradona, come Spezia ed Empoli. E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno (CalcioNapoli24)

Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Non è semplice dato che l'avversario è troppo chiuso e sempre schierato, ma riesce ugualmente a sfondare, specialmente nel secondo tempo (31' s. Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr