Cannavaro: "Juve ha scelto Pirlo sapendo fosse inesperto. Giornalisti parlavano di Pirlolandia"

Cannavaro: Juve ha scelto Pirlo sapendo fosse inesperto. Giornalisti parlavano di Pirlolandia
TUTTO mercato WEB SPORT

Cannavaro: "Juve ha scelto Pirlo sapendo fosse inesperto.

Giornalisti parlavano di Pirlolandia". vedi letture. Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle difficoltà in casa Juventus.

Ed è logico che debba avere il suo tempo per maturare, anche nel rapporto con la squadra.

[…] Del resto se la Juve non lo confermasse allora che lo ha scelto a fare l’estate scorsa

“Quando ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale. E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori. (Fantacalcio ®)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)

A questo punto è un patrimonio che va tutelato. "Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissi- mo che non aveva alcuna esperienza. (Tutto Juve)

Fabio Cannavaro fa a pezzi il calcio italiano: “Tra i peggiori al mondo”

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere". Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo. L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr