Cannavaro: "Pirlo è un patrimonio e va tutelato. Abbiamo una bella nazionale"

Cannavaro: Pirlo è un patrimonio e va tutelato. Abbiamo una bella nazionale
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo.

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere.

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve

Ora che viene da quattro vittorie consecutive e che finalmente ha a disposizione gli uomini importanti che gli sono mancati a lungo, tutti muti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. (CalcioNapoli24)

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. Ma se poi su 25 partite di campionato ha segnato 24 gol allora bisogna star zitti (ilBianconero)

calcio. E difende gli amici Pirlo e Gattuso finiti nella “lavatrice”. Quando si tratta di dare un’opinione e assumersi le responsabilità, così quando doveva intervenire sull’attaccante avversario che si stava involando verso la porta, Fabio Cannavaro non tira mai indietro la gamba. (TIMgate)

Cannavaro: "In A ci si difende bassi, poi ci sta che in Champions non vinci. L'Inter? Risultati sacri"

“Quando ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. […] Del resto se la Juve non lo confermasse allora che lo ha scelto a fare l’estate scorsa (TUTTO mercato WEB)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve Le sue parole sul tecnico. Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Cannavaro ha parlato di Pirlo e della sua esperienza alla Juve. (Juventus News 24)

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale. E poi i risultati sono sacri (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr