Cannavaro: "In A ci si difende bassi, poi ci sta che in Champions non vinci. L'Inter? Risultati sacri"

Fcinternews.it SPORT

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A".

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani.

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale.

E poi i risultati sono sacri

Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto è un patrimonio che va tutelato. Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro (Tutto Juve)

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Fantacalcio ®)

Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. (CalcioNapoli24)

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A». L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. (fcinter1908)

L’esperienza cinese, ha di certo dato a Fabio Cannavaro, la possibilità di crescere professionalmente dopo le tantissime esperienze da calciatore in giro per l’Italia e l’Europa. Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Perché Andrea e Rino vogliono vincere". (AreaNapoli.it)