Cannavaro: "In A ci si difende bassi, poi ci sta che in Champions non vinci. L'Inter? Risultati sacri"

Cannavaro: In A ci si difende bassi, poi ci sta che in Champions non vinci. L'Inter? Risultati sacri
Fcinternews.it SPORT

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A".

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani.

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale.

E poi i risultati sono sacri

Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani. Di seguito le parole della squadra cinese del Guangzhou: "Dispiace, ma il nostro movimento è diventato fra i peggiori d’Europa. (La Lazio Siamo Noi)

A questo punto è un patrimonio che va tutelato. Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro (Tutto Juve)

Cannavaro: “A Napoli ‘effetto lavatrice’ per Gattuso e Insigne. Rino e Lorenzo sono cresciuti”

Ecco le parole dell’ex giocatore a proposito di Pirlo: “Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. Secondo Cannavaro infatti la colpa non sarebbe del maestro e, anzi, lo difende a spada tratta indicando altri colpevoli per l’attuale situazione – certamente non delle migliori – che sta vivendo la Vecchia Signora in questa stagione. (JuveLive)

Che capita a Napoli come nel resto d'Italia, con le persone che vengono insultate, affogate e poi. asciugate in un turbine senza rispetto. È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli, Rino Gattuso e Lorenzo Insigne. CLICCA PER L’ANSIA COVID-19 IN NAZIONALE PER INSIGNE. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr