Maserati Royale, nuova edizione speciale dello storico modello (VIDEO)

Maserati Royale, nuova edizione speciale dello storico modello (VIDEO)
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Economia)

Il prezzo di partenza della Maserati Ghibli Royale è di 115.000 euro, con Levante Royale a partire da 126.300 euro e la Quattroporte Royale da 149.900 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati Gran Turismo Zeda: l’ultima perla italiana.

La notizia riportata su altre testate

Si comincia con la nuova Ghibli, poi nel 2021, inizierà la produzione delle nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio, che saranno le prime vetture del Brand ad adottare soluzioni 100% elettriche. (La Repubblica)

: MMXX, tutto quello che sappiamo della nuova Maserati. 45 Foto. Tuttavia il primo passo nel mondo dell’elettrificazione da parte di Maserati verrà mosso già quest’anno con l’inedita versione ibrida plug-in della Ghibli, attesa al debutto al prossimo Salone di Pechino (Motor1 Italia)

Per quanto riguarda la produzione, Maserati annuncia i piani per la gamma di prodotti nuovi ed elettrificati a Modena, Cassino e Torino (Mirafiori e Grugliasco). In linea con il programma di investimenti da € 5 miliardi di FCA per l'Italia, Maserati annuncia il piano di innovazione per la produzione, l'elettrificazione e le tecnologie di guida autonoma. (ModenaToday)

Le ultime generazioni di GranTurismo e GranCabrio, hanno raggiunto oltre 40 mila unità vendute dal 2007 al 2019. La prima vettura ad essere prodotta con propulsione ibrida è la nuova Maserati Ghibli, mentre nel corso del 2021, inizierà la produzione delle nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio, che saranno le prime vetture del marchio ad adottare soluzioni 100% full electric. (Corriere della Sera)

In seguito, nel polo produttivo di Mirafiori verranno realizzate delle Maserati GranTurismo e GranCabrio, che diventeranno così le prime vetture del brand ad adottare soluzioni completamente elettriche. (Ticinonline)

Solo in questo modo si possono rilanciare i nostri siti produttivi, avere un futuro e far decollare nuovamente il settore automotive. Sia la Gran Turismo che la Gran Cabrio, saranno le prime vetture ad essere prodotte full electric. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti