D'Amico: "Ho visto Spalletti carico. Rinnovo Insigne? E' come una partita a poker"

Tutto Napoli SPORT

L’agente Andrea D’Amico è intervenuto nel corso dello 'Speciale Calciomercato' su Sky Sport.

Se arrivi a scadenza con alternative importanti i jolly ce li hai tu, altrimenti il potere negoziale è nelle mani della società.

C’è un presidente che ha preso il Napoli dal fallimento e l’ha fatto diventare una delle società più importanti d’Italia e d’Europa.

Il Napoli ha Insigne che rischia di andare a scadenza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. (Tutto Napoli)

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. (Tutto Napoli)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)