Giordano: 'Insigne-Napoli, errore imperdonabile. Zielinski uomo mercato? C'è Di Lorenzo'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista del Corriere dello Sport: "Sono state fatte valutazioni sulle richieste dei giocatori e il futuro della società.

Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del Corriere dello Sport, ha parlato di Lorenzo Insigne - e non solo - nel corso del suo intervento a Radio Marte.

Alle volte, la scelta è un po' tardiva".

C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli

Chiaramente altre volte – e questo vale per il caso Insigne, un errore clamoroso e quasi imperdonabile – la scelta è un po’ tardiva". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. (AreaNapoli.it)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". "Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale (AreaNapoli.it)

Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. (Tutto Napoli)

Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)