Giordano: 'Insigne-Napoli, errore imperdonabile. Zielinski uomo mercato? C'è Di Lorenzo'

Giordano: 'Insigne-Napoli, errore imperdonabile. Zielinski uomo mercato? C'è Di Lorenzo'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista del Corriere dello Sport: "Sono state fatte valutazioni sulle richieste dei giocatori e il futuro della società.

Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del Corriere dello Sport, ha parlato di Lorenzo Insigne - e non solo - nel corso del suo intervento a Radio Marte.

Alle volte, la scelta è un po' tardiva".

C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli

Chiaramente altre volte – e questo vale per il caso Insigne, un errore clamoroso e quasi imperdonabile – la scelta è un po’ tardiva". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione di Lorenzo Insigne in casa Napoli continua a essere fonte di preoccupazione per i fan partenopei. (Virgilio Sport)

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. Pare difficile però che Insigne, fresco campione d’Europa, possa accettare una proposta al ribasso. (CalcioNapoli24)

Ci sono altre questioni da valutare. Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

De Laurentiis-Insigne, c'è tensione. Non ha digerito un comportamento del capitano

Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità. Non è un dramma, è solo l’effetto di un gioco estremo che alza la posta" (Tutto Napoli)

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di una certa tensione di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti. Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ci sarebbe una certa tensione, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr