Allegri: “Lite con Spalletti? Bisticcio tra toscani, ma non è successo niente”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico bianconero, inoltre, si è soffermato sulla lite nel post-gara con Spalletti.

Ai microfoni di Sky Sport, Max Allegri, tecnico bianconero, ha parlato del litigio avuto con Spalletti, allenatore azzurro, al termine della sfida tra Napoli e Juve. Edoardo Riccio. Quest'oggi, ai microfoni di Sky Sport, Max Allegri ha parlato della sfida di sabato tra Napoli e Juve, persa 2-1 al Maradona.

Allegri: "Quest'anno sarà un campionato equilibrato, la Juve dovrà lavorare". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono rimasto abbastanza perplesso quando si è parlato della Juventus come una squadra piena di problemi e incognite. Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Il lavoro che era stato fatto, che si continuerà a fare, era fatto bene». Ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". (Tutto Juve)

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)