'Ho trovato macerie', da Torino: 'Circola una voce, è una confidenza di Allegri'

'Ho trovato macerie', da Torino: 'Circola una voce, è una confidenza di Allegri'
AreaNapoli.it SPORT

Ma sarebbe assurdo attribuire al solo portiere la responsabilità dell'attuale momento negativo

Rispondesse al vero che nel mancato ingaggio di Donnarumma sia pesato il parere di Allegri, allora il tecnico livornese avrebbe aggiunto alle “macerie“ qualche calcinaccio.

E cioè che dopo essere tornato alla Juventus, Allegri abbia confidato: “Ho trovato macerie“.

La Juventus di Allegri è partita nel peggiore dei modi in Serie A, da Torino iniziano a circolare diverse voci interne agli ambienti bianconeri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)

Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede. Sono rimasto abbastanza perplesso quando si è parlato della Juventus come una squadra piena di problemi e incognite. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

TMW RADIO - Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene"

La squadra non può proporre un calcio di questo tipo: non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve” L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. (SpazioJ)

Ecco le sue dichiarazioni. DIFFICOLTA’ NELLA COESIONE DEL GRUPPO – «I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. (Juventus News 24)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr