Zingaretti: «Callipo è un pezzo da novanta, ad Oliverio da mesi chiedo di aiutarci»

Quotidiano online INTERNO

Zingaretti: “è tempo di riscatto”. “Dobbiamo voltare pagina e in Calabria ora è il tempo del lavoro e del riscatto.

E’ il tempo delle scelte e sostenendo Callipo ha dato un segnale di speranza, quindi mi auguro che tutti prendano atto di questa consapevolezza.

Callipo è l’unica possibilità in questo momento che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”.

Nel mondo tantissimi calabresi stanno creando ricchezza e stanno creando prosperità e questo io penso sia una grande forza”. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». E ora che abbiamo scelto Callipo e che pure i 5 stelle hanno il loro candidato, Oliverio pensa di fare un appello? (LaC news24)

È per questo che l’ex vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio ha chiamato a raccolta tutta l’area che si trova a occidente dei Dem. Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. (AlessioPorcu.it)

Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. Ma senza Oliverio. (LaC news24)

Ribadisco ancora oggi, quando tutti la danno per non perseguibile, che l'unità è l'unica strada percorribile". Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

Sono stati questi i temi al centro dell'incontrotra il commissario del Pd Siciliai parlamentari regionali e nazionali siciliani e il segretario nazionale del Pd. Percorso congressuale e iniziativa politica all'insegna dell'unità, ma anche regionalismo differenziato, continuità territoriale, trasporti e insularità. (Live Sicilia)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)