Lavoratori stagionali: paletti non chiari per accedere agli aiuti

Lavoratori stagionali: paletti non chiari per accedere agli aiuti
AostaSera ECONOMIA

Tre giorni fa scrissi questo messaggio sulla pagina dell’Assessore Bertschy, chiedendo le spiegazioni cal messaggio sotto riportato, ma non ho avuto nessuna risposta.

la ringrazio se vorrà rispondermi. Saluti. Marco Guiot-Pin

Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Aosta - Le offerte di lavoro del settore privato provenienti dai centri per l'impiego della Valle d'Aosta e diffuse il 7 aprile 2021. Hotel del Viale Courmayeur. 1 cameriera ai piani. contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. (AostaSera)

Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. “Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali (AostaSera)

Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. I guariti sono stati 83 nelle ultime 24 ore. (GameGurus)

Aosta: Al via i lavori di rifacimento del muro franato a Pleod

Sono 61 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 407 tamponi processati. Coronavirus, Valle d’Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi. (gazzettamatin.com)

La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti. Dal presidio in piazza Deffeyes organizzato dalla Filiera somministrazione e terziario, a cui hanno partecipato un centinaio di persone, è nato un corteo non autorizzato. (Aosta Oggi)

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr