Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo

Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo
Aosta Oggi INTERNO

Il tasso di saturazione dell'ospedale ha superato i livelli di guardia e siamo ormai pronti a riattivare le misure straordinarie come l'ospedale da campo".

Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo. Al momento i 70 pazienti Covid positivi ricoverati sono tutti al Parini. AOSTA.

L'ospedale da campo per i pazienti Covid positivi è pronto a riaprire.

"Nelle ultime settimane - ha sottolineato Lavevaz - c'è stato un aumento importante dei contagi e anche dei ricoveri ospedalieri. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

L'Azienda Usl si sta preparando per avviare le vaccinazioni dei caregiver e degli assistenti personali sul territorio della Valle d'Aosta. "Non è prevista una risposta via e-mail", informa l'azienda Usl (Aosta Oggi)

(LaPresse) – “Il nostro settore ha mostrato eccessiva litigiosità. “Gli unici interessi che devono prevalere – prosegue – sono quelli del Paese: digitalizzazione e ripartenza economica. (LaPresse)

Decretato in Valle d’Aosta lo stato di grave pericolosità d’incendio boschivo su tutto il territorio regionale non innevato. Su tutto il territorio della Valle d’Aosta sottoposto alla tutela del Decreto è sempre vietato a chiunque accendere fuochi, abbruciare stoppie o altri residui vegetali, dar fuoco alle discariche di rifiuti e usare inceneritori sprovvisti di abbattitore di scintille. (AostaSera)

Coronavirus, Valle d'Aosta: 34 nuovi casi, aumentano ancora i ricoveri e un decesso

I tamponi "drive in" nell'area della Pépinière di Aosta - foto d'archivio. Aosta - Dopo una pioggia di segnalazioni, durata tutto il giorno, l’Usl prende carta e penna e spiega quanto avvenuto oggi partendo dall’auto “j’accuse”: “L’Azienda intende scusarsi con gli utenti per il disagio”. (AostaSera)

Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto (Aosta Oggi)

Sono 34 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore ma a fronte di solo 93 tamponi processati. Coronavirus, Valle d’Aosta: 34 nuovi casi, aumentano ancora i ricoveri e un decesso. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr