Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo

Aosta Oggi INTERNO

Il tasso di saturazione dell'ospedale ha superato i livelli di guardia e siamo ormai pronti a riattivare le misure straordinarie come l'ospedale da campo".

Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo. Al momento i 70 pazienti Covid positivi ricoverati sono tutti al Parini. AOSTA.

L'ospedale da campo per i pazienti Covid positivi è pronto a riaprire.

"Nelle ultime settimane - ha sottolineato Lavevaz - c'è stato un aumento importante dei contagi e anche dei ricoveri ospedalieri. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti. Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto (Aosta Oggi)

contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. Hotel del Viale Courmayeur. (AostaSera)

Tre giorni fa scrissi questo messaggio sulla pagina dell’Assessore Bertschy, chiedendo le spiegazioni cal messaggio sotto riportato, ma non ho avuto nessuna risposta. la ringrazio se vorrà rispondermi. (AostaSera)

Per chi fosse interessato ad acquistare gli immobili, data l’emergenza covid, non è più necessario un sopralluogo, che rimane comunque una possibilità. Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. (AostaSera)

Sono 61 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d’Aosta secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. (GameGurus)

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)