Genoa, nuovo allenatore e rinforzo di lusso: doccia fredda per Shevchenko

SerieANews SPORT

Domani sera, contro il suo amato Milan, Shevchenko potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina del Genoa.

Al posto di Shevchenko verrà Bruno Labbadia, 56 anni ed ex tecnico di Amburgo e Bayer Leverkusen.

La società rossoblù non si vuole neanche fermare in sede di calciomercato, considerando che, come riportato da ‘Sportitalia’, è prossima la chiusura per l’arrivo di Nadien Amiri dal Bayer Leverkusen

Anche Amiri sarà rossoblù. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. (Calcio mercato web)

Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia La gara contro il Milan di stasera in Coppa Italia potrebbe essere l'ultima alla guida del Genoa per il tecnico Andriy Shevchenko. (Calcio In Pillole)

"Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. (FantaMaster)

Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa. E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)