Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. I sogni e i grandi nomi accostati

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi

Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra.

I sogni e i grandi nomi accostati. vedi letture. Per il momento siamo nel puro fantamercato.

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato.

I presunti nomi dei big che piacciono ai sauditi. Riusciranno a competere con le big europee, i nuovi proprietari del Newcastle?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

I ‘Magpies’, a partire dalla prossima stagione, rivoluzioneranno completamente il team acquistando giocatori di valore per far tornare il club nelle alte zone della classifica ed anche un ritorno in Europa. (DirettaGoal)

Tantissimi i calciatori pronti a sposare il “progetto” dei Magpies. Da qualche giorno il Newcastle è passato in mano agli sceicchi. Il suo patrimonio parla da solo: più di 500 miliardi di dollari pronti ad essere investiti sul mercato la prossima stagione. (DirettaGoal)

Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. (fcinter1908)