Matteo Salvini, la bomba di Dagospia: "Fuori dal governo, tempi brucianti". La voce sul Papeete Bis

Liberoquotidiano.it INTERNO

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno”

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. (ciociariaoggi.it)

Le mosse di Salvini spiazzano la Lega di Giorgetti. Con l’ingresso nel nuovo governo Draghi, Matteo Salvini sembra essere tornato alla strategia adottata nell’ultima fase del governo gialloverde: una Lega con due anime inconciliabili, di lotta e di governo (Money.it)

Il segretario federale della Lega ha fatto il punto della situazione sul governo guidato da Draghi, non risparmiando frecciatine ai partiti dell’esecutivo. . Matteo Renzi/ "Con Letta incontro cordiale, ma no ad alleanza con M5s e Conte" (Il Sussidiario.net)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. (Redazione AriaMediterranea)

Nel frattempo, non è affatto escluso che la Meloni cerchi di bruciare Salvini proprio sulla delicata questione delle aperture/chiusure. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr