Previsioni per il cambio EUR/USD: L’Euro rimane intorno a 1,20

Yahoo Finanza ECONOMIA

L ‘Euro ha cercato di raggiungere il livello di 1,20, raggiungendo la massiccia resistenza che avevamo visto in precedenza.

Video EUR/USD 19.04.21. D’altra parte, se superiamo la handle 1,20, sarebbe un segno molto rialzista per l’Euro, mandandolo molto più in alto.

Gli Stati Uniti stanno sicuramente aprendo la strada, quindi ha un certo senso che l’euro stia lottando per andare molto più in alto

A quel punto, credo che il mercato probabilmente guarderà verso il livello di 1,22, forse anche il livello di 1,23. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Stamattina, alle ore 8:45, il cambio EUR/USD si trova stabile a quota 1,1965, mentre l’indice del dollaro statunitense palesa un lieve rialzo rispetto a ieri, a quota 91,76 punti. Invece, un rialzo netto potrebbe effettivamente permettere al cambio EUR/USD di infrangere la soglia di resistenza a 1,2010 fino a dirigersi verso la resistenza successiva a 1,2065 (Yahoo Finanza)

Invece, un rialzo netto potrebbe effettivamente permettere al cambio EUR/USD di infrangere la soglia di resistenza a 1,2010 fino a dirigersi verso la resistenza successiva a 1,2065 Se quella di oggi dovesse rivelarsi una giornata senza particolari spunti, allora è possibile che la chiusura settimanale per il cambio EUR/USD lasci il prezzo tra il livello di 1,1950 e quello di 1,1990. (FX Empire Italy)

Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report Dato migliore rispetto al report precedente emerge dall’analisi della bilancia commerciale del mese di febbraio. (FX Empire Italy)

Pertanto, la coppia EUR/USD è aumentata principalmente perché il mercato non è convinto che questa crescita durerà La coppia EUR/USD è sulla buona strada per il secondo guadagno settimanale dato che i trader forex riflettono sulla recente inflazione al consumo negli Stati Uniti e sui numeri delle vendite al dettaglio. (Invezz)

Il Commodity Futures Trading Commission (CFTC) produrrà il dato inerente alle posizioni nette sulla moneta unica. Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. (Yahoo Finanza)

Il primo trimestre il fiber è stato molto debole anche a causa del ruolo del dollaro americano come porto sicuro da parte degli investitori che hanno cercato di ridurre il proprio rischio ma oramai è palese che il cambio sta iniziando a invertire la propria tendenza. (Yahoo Finanza)